I tornei organizzati da RealBridge TOSCANA (che raggruppa le Associazioni di Carrara, Viareggio, Versilia, Pisa, Cascina, San Piero a Grado, Livorno Stanze Civiche, Cecina, Montecatini, Pistoia) sono a pagamento (€ 2,50) e prevedono premi di classifica di entità ed in numero commisurati al numero di partecipanti.
Il sito di RealBridge TOSCANA
La formula è Howell Barometer (movimenti Howell delle coppie e stessa mano giocata contemporaneamente a tutti i tavoli).
Se è la prima volta che giocate su RealBridge guardate qui.
Il pagamento della quota è gestito dalle Associazioni (vedi locandina): per gli associati di Pisa, San Piero a Grado e Cascina il pagamento può essere fatto sulla MoneyBox attivata dal VicePresidente della A.B.Pisa che si raggiunge cliccando sul link:
MoneyBox
Si prega di indicare a chi è destinato il versamento, soprattutto se si tratta di una coppia e non di un singolo giocatore.
Naturalmente sono graditi anche giocatori di altre associazioni che non sono organizzati diversamente.
Le transazioni sulla Money box di Paypal sono prive di spese di commissione.
Gestione dei pagamenti e invio dei link.
Le Associazioni di Pisa, San Piero a Grado e Cascina gestiranno le quote versate ed i premi vinti nei tornei, quindi ogni giocatore disporrà di un conto virtuale con un saldo che corrisponde a: i versamenti + i premi – le quote di iscrizione ai tornei.
Il link verrà inviato a tutti i giocatori che sono nella nostra lista, generalmente entro le ore 19 del giorno del torneo. Il link sarà inviato sempre, indipendentemente dalla prenotazione ed anche se il saldo è insufficiente (ma il giocatore dovrà provvedere al più presto a mettersi in regola).
Contestualmente all’invio del link verrà inviata al giocatore comunicazione del saldo aggiornato all’orario indicato (versamenti successivi non sono indicati).
Dal conto virtuale del giocatore verranno detratte SOLAMENTE le quote di iscrizione per i tornei a cui avrà effettivamente partecipato.
Un eventuale saldo attivo rimasto sul conto virtuale è comunque sempre a disposizione del giocatore che potrà chiederne la restituzione, oppure utilizzarlo per le quote di iscrizione ai tornei in presenza quando, speriamo presto, ricominceranno.
Si consiglia inoltre a chi intende giocare regolarmente, per comodità sua ma anche degli organizzatori, di versare una cifra corrispondente a più tornei, una specie di abbonamento.
Chi fa un versamento per conto di altri o per più persone è pregato di indicarlo all’atto del versamento stesso, al fine di semplificare il lavore degli organizzatori.
Attenzione: in alcuni casi il giocatore non ha ricevuto il link perché la mail è finita nella Posta Indesiderata (SPAM). Questo dipende dai filtri che i provider applicano alla posta elettronica
Nel caso di difficoltà per il pagamento o la non ricezione del link si prega di contattare (telefono o WhatsApp) Antonio (335 6572788) o Adriano (347 2642932).